Carte Angeliche

COME NASCONO

Un giorno, mentre sfogliavo le tabelle che ho costruito per realizzare il metodo di rappresentare le nostre frequenze e quelle dei nostri Angeli, mi sono balenate davanti agli occhi delle carte, ho colto al volo questo invito e mi sono messa subito al lavoro. I disegni rappresentati sulle carte nascevano talmente spontanei che non credevo ai miei occhi, ma la cosa che mi ha sbalordito ancora di più, è stato quando alla fine li ho riguardati e, nonostante alcune frequenze si ripetessero, ogni disegno era diverso…In quel momento ho realizzato che io sono stata, attraverso la mia arte, un canale, attraverso il quale gli Angeli vogliono comunicare con noi.

Queste carte, non sono tarocchi, non sono carte da gioco, non sono carte che ti promettono di realizzare falsi idealismi e non sono neanche una bacchetta magica, sono uno strumento ad altissimo potere energetico per le frequenze delle Maestrie Cosmiche. Il loro aiuto arriva solo attraverso il portale del Cuore; ci aiutano a capire come risolvere una situazione, come fare la scelta più giusta per il nostro bene, ma esse non ci risolvono il problema, ci indicano su che cosa dobbiamo lavorare, in quale direzione dobbiamo andare, ma siamo sempre noi a decidere, la nostra vita è nelle nostre mani, siamo noi i registi e gli attori, le carte, come i simboli ci possono stimolare, aiutare, ma tutto dipende sempre e solo da noi.

La cosa che mi stupisce è che una volta entrata nel processo di cambiamento non ho più avuto voglia di fermarmi, anzi la voglia di andare avanti, di crescere, di sperimentare cresce di esperienza in esperienza.


Ti piacerebbe conoscerle?  Contattami all'indirizzo    milanisilvia.luce@gmail.com     WApp +39 351 698 1647